mes

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Archivio blog

mess.

mercoledì 11 dicembre 2013

I SEGRETI DEL CUOCO ( CONTINUO....)

Foto. bambiniavenezia.it


Ecco i consigli di questa sera!!!!!!

ARROSTO A SORPRESA
Per risparmiare tempo, ma anche per fare bella figura in tavola, taglia l'arrosto in cucina, poi ricomponilo e spennellalo con un tuorlo d'uovo; mettilo in forno caldo per un minuto e poi servi: apparirà come se fosse intero, mentre in realtà le fette sono già belle e pronte!!!

LA CARNE BOLLITA AVANZATA non è gradita a tutti. Per riutilizzarla, tagliala a dadini, quando è fredda, mettila in una insalatiera con un trito di prezzemolo, un paio di acciughe, fettine di mozzarella o emmental condisci il tutto con olio, aceto e sale. Vedrai che successo!!!


PER UN PRIMO PIATTO stuzzicante e colorito, quando prepari l'impasto per gli gnocchi, dividilo in tre parti: in una ci aggiungi gli spinaci tritati; in un altro una bustina di zafferano e nell'ultimo un cucchiaino di concentrato di pomodoro o un po' di succo di barbabietola. Impasta  come sempre i singoli panetti e prepara gli gnocchi. Porterai a tavola l'allegria con gnocchi colorati!

SAI COME SI RISCALDA la pasta lavorata prescottata senza che sembri un riciclo? poni in un largo tegame con un poco di latte, riscalda e solo alla fine aggiungi il sugo o il ragù. Sembrerà appena fatta, l'importante e che sia cotta al dente!