mes

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!

Archivio blog

mess.

venerdì 28 marzo 2014

COME REALIZZARE UN PORTA CAVI

Come realizzare un porta cavi
A quanti di voi è capitato di dover prendere un cavo con urgenza e trovarlo tutto aggrovigliato! con tutta la buona volontà nel metterli in ordine, nel momento in cui servono ci appaiono come una grande matassa senza il capo. Proprio per rimediare a questo inconveniente, girando per il web, mi è saltata agli occhi un'immagine: rotoli interni della carta igienica come tutori dei cavi, un'idea eccellente a costo zero! l'ho messa subito in atto, ho incominciato a conservare i rotoli di cartone della carta igienica, per l'esattezza 6 e poi li ho assemblati uno vicino all'altro, tenuti insieme dal nastro adesivo, come da foto.


Vi assicuro che è praticissimo, trovo i mie cavetti sempre pronti e subito, ne ho preparati diversi, ogni gruppo per ospitare una particolare specie di cavetti e fili, in questo modo so sempre dove sono e pronti all'uso.
Quelli del PC nel cassetto della scrivania, altri li ho sistemati in scatole di scarpe, scrivendo sul coperchio il nome della destinazione dei cavetti. Tutto in ordine!!!!!!!!!


Ecco come realizzare un porta cavi senza spendere una lira!
Alla prossima!